Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]

Chi siamo

Siamo inondati quotidianamente da format e programmi televisivi incentrati su argomenti legati alla cucina. Chef e ristoratori, mai come oggi, sono diventati veri e propri VIP, idolatrati e seguitissimi.

Il punto è uno. Tu, che sei una persona normale, con mille cose da fare ogni giorno, oltre a servire sfiziosi e succulenti manicaretti, come fai a stare dietro alle complesse preparazioni degne dei migliori chef? Sfidare i tempi della pausa pranzo non è roba di poco conto.

 

La scarsa cura che la tua fitta giornata ti costringe a dedicare, tuo malgrado, a ciò che metti a tavola, non è che il risultato della tua frustrazione.

A pranzo, mentre mangi guardi MasterChef. Ci scommetto.  E quante volte hai la tentazione di buttare via il tuo rancio, e prenotare nel ristorante più vicino un piatto da urlo?

Ebbene, questo ricettario sarà un po’ il tuo Bignami della cucina. Una guida semplice e fruibile per cucinare capolavori del gusto, in soli 10 minuti.

Non ci credi? Prepara il timer. Metti una pentola d’acqua sul fuoco e preparati.

3, 2, 1 …

marialuisa-e-giovanni-primiveloci

Siamo Marialuisa e Giovanni Amato, due consulenti SEO professionisti, alle prese con i quotidiani impegni di lavoro, familiari e domestici.

E quando hai mille impegni, devi curare il tuo personal branding, devi aggiornarti su SEO, Facebook Marketing e Copywriting, oltre a portare a termine i progetti commissionati dai tuoi clienti, hai bisogno di soluzioni rapide ed efficaci. Anche a pranzo!

Piuttosto che rimpinzarci di sughi pronti o panini imbottiti, io e Giovanni cerchiamo di prepararci ogni giorno un piatto sano, fresco e veloce, ogni giorno. Tempo di preparazione 10 minuti.

Finalmente un nostro progetto

Il nostro lavoro, ci impegna ogni giorni nella scalata delle pagine dei risultati di ricerca di Google per conto dei nostri clienti. Per una volta, abbiamo deciso di dedicare del tempo a un nostro progetto. Ecco perché nasce Primi Veloci. Per metterci in gioco e capire quanto traffico riusciamo ad intercettare su questo argomento. L’obiettivo è ritagliarci una piccola nicchia di mercato. E coltivarla.

Solo ricette easy

In questo blog non trovi ricette complesse, ma questo non significa che non si tratti di ricette gourmet.

A volte, infatti, basta un po’ di fantasia, per preparare un primo piatto dal sapore strabiliante.

Essere bravi in cucina significa saper creare sapori inediti dall’accostamento di ingredienti di qualità.