Cos'è Primi Veloci? Il ricettario che può darti visibilità

Giovanni e Marialuisa a pranzo

Piacere di conoscerti, siamo Marialuisa e Giovanni Amato, due consulenti SEO professionisti, alle prese con i quotidiani impegni di lavoro, familiari e domestici.

E quando hai mille impegni, devi curare il tuo personal branding, devi aggiornarti su SEO, Facebook Marketing e Copywriting, oltre a portare a termine i progetti commissionati dai tuoi clienti, hai bisogno di soluzioni rapide ed efficaci. Anche a pranzo!

Piuttosto che rimpinzarci di sughi pronti o panini imbottiti, io e Giovanni cerchiamo di prepararci ogni giorno un piatto sano, fresco e veloce, ogni giorno. Tempo di preparazione 10 minuti.

Finalmente un nostro progetto!

Il nostro lavoro, ci impegna ogni giorno nella scalata delle pagine dei risultati di ricerca di Google per conto dei nostri clienti.

Abbiamo deciso di dedicare del tempo anche a un nostro progetto.

Come nasce Primi Veloci? Dalla passione di Marialuisa per la cucina sana e dalla creatività che impiega quotidianamente nelle sue ricette, tutte veloci.

Ma anche dalle piccole voglie di Giovanni e dalla sua passione per la frittura, ops, per la cucina.

Primi Veloci è anche un modo per metterci in gioco, come professionisti, e provare a intercettare traffico sulle SERP della cucina. Dove la concorrenza è altissima.

Il nostro obiettivo è ritagliarci una piccola nicchia di mercato. E coltivarla, per acquisire, nel tempo, rilevanza.

Solo ricette semplici e rapide

In questo blog non trovi ricette complesse, ma questo non significa che non si tratti di ricette gourmet. A volte, infatti, basta un po' di fantasia, per preparare un primo piatto dal sapore strabiliante. Quello su cui non si transige MAI sono gli ingredienti. Essere bravi in cucina significa saper creare sapori inediti dall'accostamento di ingredienti di qualità. Proprio come i tuoi.

 

Vuoi dare visibilità ai tuoi prodotti  con il nostro ricettario?

Primi Veloci sta crescendo, e pian piano acquisiamo visibilità organica dai motori di ricerca. Allo stato attuale, circa 350 persone, ogni giorno leggono le nostre ricette, dalla pasta al pistacchio, alle ricette con riso basmati, fino alla Gricia originale, passando per le insalate con bulgur e quinoa. E il nostro traffico, come vedi del grafico qui sotto è in costante aumento.

Non perdere l'occasione di far conoscere i tuoi prodotti a chi trova le nostre ricette.

Vuoi che i tuoi prodotti abbiano visibilità attraverso le nostre ricette? Contattaci attraverso questo modulo, e sarai contattato per parlare di una bella opportunità.

Collaborare è importante. Ma sappi che prima di menzionare la tua azienda dobbiamo assaggiare. Questo è un prerequisito fondamentale.

Alcuni dati sul traffico presi da SEOZoom.it

Di seguito trovi alcuni dati indicativi sul traffico organico (non a pagamento) che siamo riusciti a ottenere in soli 10 mesi di lavoro. E non abbiamo intenzione di fermarci. Quindi se vuoi essere dei nostri lasciaci i tuoi recapiti e saremo noi a contattarti per comprendere il modo migliore di collaborare.

Vuoi aiutarci a far crescere il ricettario?

Ci trovi anche su Facebook, dove la pagina ha una discreta visibilità. Venderti un spazio sul sito ci serve per fare un restyling grafico e migliorare ulteriormente la user expearience del sito, ovvero la navigabilità e la velocità, su cui abbiamo ancora da lavorare. Ma per farlo occorrono risorse, che in questo momento non abbiamo ancora.

Le partnership che riusciremo ad attivare serviranno a far crescere il progetto, che è frutto esclusivo del nostro lavoro, delle competenze che abbiamo acquisito nel settore del digital marketing e dell'esperienza derivante dalla nostra attività di freelance.

Aiutaci e noi aiuteremo te!

KW PRIMI VELOCI
Andamento sito

Ecco alcuni dei nostri piatti

Tutti gli Influencer che hanno scritto per noi

E tu cosa aspetti?

Lasciaci subito i tuoi recapiti! Entra a far parte della nostra famiglia.

Il tempo della dieta 

10 ricette light da preparare. Curioso? Scarica GRATIS il nostro ebook