Chi c'è dietro Primi Veloci?

marialuisa-e-giovanni-primiveloci

Piacere di conoscerti, siamo Marialuisa e Giovanni Amato, due consulenti SEO professionisti, alle prese con i quotidiani impegni di lavoro, familiari e domestici.

E quando hai mille impegni, devi curare il tuo personal branding, devi aggiornarti su SEO, Facebook Marketing e Copywriting, oltre a portare a termine i progetti commissionati dai tuoi clienti, hai bisogno di soluzioni rapide ed efficaci. Anche a pranzo!

Piuttosto che rimpinzarci di sughi pronti o panini imbottiti, io e Giovanni cerchiamo di prepararci ogni giorno un piatto sano, fresco e veloce, ogni giorno. Tempo di preparazione 10 minuti.

Finalmente un nostro progetto

Il nostro lavoro, ci impegna ogni giorno nella scalata delle pagine dei risultati di ricerca di Google per conto dei nostri clienti.

Abbiamo deciso di dedicare del tempo anche a un nostro progetto.

Come nasce Primi Veloci? Dalla passione di Marialuisa per la cucina sana e dalla creatività che impiega quotidianamente nelle sue ricette, tutte veloci.

Ma anche dalle piccole voglie di Giovanni e dalla sua passione per la frittura, ops, per la cucina. 

Primi Veloci è anche un modo per metterci in gioco, come professionisti, e provare a intercettare traffico sulle SERP della cucina. Dove la concorrenza è altissima.

Il nostro obiettivo è ritagliarci una piccola nicchia di mercato. E coltivarla, per acquisire, nel tempo, rilevanza.

Solo ricette semplici e rapide

In questo blog non trovi ricette complesse, ma questo non significa che non si tratti di ricette gourmet. A volte, infatti, basta un po' di fantasia, per preparare un primo piatto dal sapore strabiliante. Essere bravi in cucina significa saper creare sapori inediti dall'accostamento di ingredienti di qualità. Cos'hai in frigo?